Tutto pronto in casa dell’ASD Conflenti per l’esordio ufficiale nel campionato di calcio di Terza categoria che avverrà questa domenica (calcio d’inizio ore 14:30) sul campo comunale “Nicolazzo” di Maida.
Domenica inizia il campionato di calcio di Terza Categoria. Un torneo per tanti ignorato ma atteso da altrettanti tifosi che del mondo dilettantistico sono appassionati e ove nelle singole comunità viene atteso come uno svago domenicale tra le varie problematiche che le piccole realtà possono incontrare, in primis quello economico.
Una passione che supera vari modi spensierati e che oggi trova nell’ultimo gradino dei campionati, una ripartenza tra sogni e speranze. Dunque, Terza Categoria che domenica 06 novembre riparte nel segno del divertimento e da un mondo dilettantistico che cerca spazio e continuità. l’ASD Conflenti sarà impegnata nel girone C insieme a società come Cortale, Curinga, Longobardi Calcio, Serrastretta, Fronti, Feroleto, Girifalco, Belvedere, Mac 3, Marca football club e Maida.
L’ASD Conflenti ritorna alla grande e con tanta voglia di ripartire, con vari giovani locali e con qualche giovane di esperienza che può essere utile alla causa.
Per l’onda d’urto gialloblu, tifoseria organizzata dell’ASD, appuntamento in Piazza Pontano alle 13:20 da dove tutti insieme partiranno alla volta di Maida per dare sostegno alla squadra.