Ritornano le volpi GialloBlu al Sergio Colosimo per la seconda giornata del campionato di Terza Categoria girone C. Ospiti dell’incontro la compagine del MAC 3.

Con la solita splendida cornice di pubblico sugli spalti, alimentata dal sostegno costante del gruppo ultras #ondadurtogialloblu i ragazzi di Mister Coccimiglio non vogliono deludere le attese e prendersi l’intera posta in palio.

L’inizio però non è dei migliori, Stranges dopo pochissimi minuti e Putaro poco dopo sono costretti a chiamare il cambio ma il nostro gruppo può contare su tanti ragazzi validi che riescono a sopperire al forfait dei titolari.

Partita aperta, con qualche occasione da entrambe le parti, ma è il nostro Bomber Mastroianni Francesco a sbloccare il risultato sul finire del primo tempo.

Al 5’ della ripresa una bella azione porta al tiro Marotta murato dal portiere avversario ma sulla respinta il più lesto è Bartolotta P che insacca portando così il risultato sul 2 a 0.

A questo punto il Mac 3 desideroso di riprendere la partita si butta in avanti e al 15’ ha l’occasione di dimezzare lo svantaggio con un rigore assegnato dall’arbitro per tocco di mano in area di Scarpino che nell’occasione viene anche espulso per doppio giallo. Ma l’attaccante ospite non aveva fatto i conti con il nostro Numero 1 Mastroianni C bravo a respingere il penalty alla sua sinistra .

Nonostante l’inferiorità numerica per oltre 30 minuti le volpi giallo blu riescono a tenere lontani i pericoli dalla propria porta, concedendo soltanto tiri da fuori area e qualche occasione su calcio piazzato.

Le occasioni più nitide le hanno comunque i padroni di casa in contropiede. Prima Villella  A. incrocia un bel tiro in area dopo aver superato due avversari ma il palo nega la gioia al capitano.  Dopo qualche minuto Scalese  imbucato da Marotta nell’area avversaria conclude un bel tiro verso la porta ma il portiere Biancoblu non ci sta e sventa per ancora una volta il 3-0.

Il risultato così non cambia fino al triplice fischio.

Euforia sugli spalti e in campo, dopo la seconda partita siamo a punteggio pieno.

Prossimo impegno domenica 20 di nuovo in casa contro il Curinga.