ROMA – Il mercoto degli smartwatch, dopo l’innovativo annuncio della Apple, pare stia prendendo sempre più piede.
Tra coloreo che puntano a conquistare questa fetta di mercato certo non poteva mancare la Samsung. Molti sono i rumors infatti che vorrebbero la società coreana alle prese con lo sviluppo di un dispositivo da polso, che potrebbe essere presentato il prossimo settembre.
L’azienda coreana starebbe progettato un orologio intelligente con sistema Android pronto da essere presentato durente il prossimo evento, il Samsung Gear.
Il dispositivo in questione potrebbe essere un device di supporto agli smartphone della serie Galaxy, e non genericamente accoppiabile con tutti gli smartphone. Altre voci parlano di un sistema completamente autonomi, proprio come lo smartwatch di Apple, il che porterebbe la casa coreana a un vero e proprio sistema concorrenziale con Cupertino.
Si tratta per ora solo di rumors , idubbi sul SM-V700, questo a quanto pare il numero identificativo del prototipo, dovrebbero venire allontanati il prossimo 4 settembre a Berlino, all’evento pre IFA in cui verrà presentato anche Galaxy Note 3, quando dovrebbe vedere la luce lo smartwatch.
Fonte: www.leggo.it