Anche quest’anno è ispirato alla tradizione e alla solidarietà, il calendario degli eventi in programma a San Mazzeo per le festività natalizie dedicato a tutti i cittadini, dai più piccoli ai più grandi.
Ancora una volta l’Associazione “UNA VOCE TANTE VOCI” ha lavorato in sinergia ed ancora una volta il risultato è stato un programma di eventi, che coinvolgerà tutta la cittadinanza, all’insegna dell’aggregazione dello stare insieme.
La prima serata, prevista per il 22 dicembre dalle 15:30 presso la scuola elementare di Coscaro, è dedicata ai più piccoli. La festa sarà animata dalla presenza di Babbo Natale e degli Elfi, magistralmente interpretati dai componenti dell’Associazione, che con balli, canti e tante altre attività allieteranno la serata. Inoltre Babbo Natale farà omaggio ad ogni bambino di un piccolo dono.
Il 5 gennaio i volontari organizzeranno, sempre presso la scuola elementare di Coscaro, una tombolata con ricchi premi. La serata avrà inizio alle ore 16:00 e si concluderà con un momento conviviale durante il quale sarà offerto a tutti i partecipanti un piatto di penne alla San Mazzeo, preparate dai volontari.
Tutti i componenti dell’Associazione vogliono infine ringraziare la Dirigente Scolastica Prof.ssa Caterina Calabrese per la sensibilità dimostrata nell’accogliere la richiesta di concessione della Scuola Elementare di Coscaro.