Lunedì 14 novembre, alle ore 17 presso la Piscina Comunale di Lamezia Terme, si terrà una conferenza stampa per salutare Giada Tropea, la candidata a Miss World 2016 che rappresenterà l’Italia alle finali negli Stati Uniti.
L’evento, organizzato da Arvalia Lamezia col patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione del sindaco Paolo Mascaro e dell’ Assessore allo Sport Graziella Astorino, per un saluto e un abbraccio affettuoso delle istituzioni in rappresentanza della città.
Interverranno: Vinicio Leonetti (giornalista “Gazzetta del Sud”), Pasqualino Rettura (giornalista “Il Quotidiano del Sud”), Giovanni De Grazia (editore “ST Television” e “Lamezia in Strada”), Antonio Perri (giornalista e direttore “Lamezia e non solo”).
Moderatore: Guglielmo Mastroianni (giornalista “Mediaset”).
Nel corso della conferenza, inoltre, i bambini della Scuola Nuoto avranno modo di conoscere e salutare l’ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo.
La 17enne lametina, incoronata Miss Mondo Italia lo scorso 11 giugno a Gallipoli, sarà a Washington il 19 dicembre per il concorso di bellezza più importante del mondo con oltre 130 nazioni partecipanti.
Il presente comunicato vale come invito a tutti gli organi di stampa.