Presepe Vivente 2012 (98)

Dopo il grande successo dell’esordio, il “Presepe Vivente“ di San Mazzeo ritorna con la II edizione. Un emozionante viaggio del tempo che, ha saputo stupire tanti visitatori.

Numerose  le comparse che faranno da cornice al presepe, senza contare il grande numero di ragazzi che sono già al lavoro per preparare le meravigliose scenografie. Una grande macchina di lavoro che viene spinta solo dalla gratuità e dalla passione di tanti giovani e famiglie del nostro paese che attraverso questo evento ci aiutano a vivere con più fede il periodo natalizio.

Fede e tradizione torneranno a rivivere nella suggestiva frazione di San Mazzeo riscoprendo l’atmosfera magica del villaggio di Betlemme e rivivendo la gioia della natività .

Presto saranno comunicati date ed orari dell’evento.

Ricordiamo che l’evento è organizzato dall’Oratorio Santa Teresa di Gesù Bambino. L’auspicio, afferma Don Nahum Emilio Parroco di San Mazzeo, è quello di vedervi sempre più numerosi  non solo per condividere il risultato di un grande lavoro, ma soprattutto per dare a tutti la gioia di riscoprire che “la porta della fede” in realtà non si è mai chiusa, è da sempre aperta per tutti.

 

Don Nahum Emilio

Di