Poche ore al taglio del nastro di apertura della manifestazione tanto attesa, che unisce grandi e piccini a Conflenti, Provincia di Catanzaro in Calabria, Festa della Pizza.
Proprio la pizza elemento cardine della kermesse che da sedici anni è in giro per la Campania, Lazio e per il secondo anno approda in Calabria, per ripetere lo straordinario evento che lo scorso anno ha infiammato Conflenti.
Divertimento assicurato, tanta musica, pizza made in Italy e tanti ospiti.
Festa della Pizza è l’evento che unisce l’eccellenza dei prodotti tipici campani e calabresi, per dare vita ad un connubio unico: mangiare sano e bene. La Kermesse, che da sempre coinvolge migliaia di giovani, ha deciso di sposare una causa sociale “W il Latte”, che da anni porta avanti il famoso e sensibile Deejay Aniceto.
Dj Aniceto, nel suo percorso professionale è sempre stato vicino al mondo giovanile, combattendo l’utilizzo di tutte le droghe e sostanza stupefacenti attraverso il suo slogan: Bevi il latte, bevi la vita!
Direttamente dal cast di Chiambretti Night e dopo averlo visto nei programmi tv “Detto Fatto” di Caterina Balivo e “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, approda a Festa della Pizza Conflenti dal 5 al 10 Agosto per far scatenare la Piazza della meravigliosa località calabrese.
Nelle magiche notti di Festa della Pizza Conflenti, Dj Aniceto insieme allo staff regalerà litri e litri di latte ai presenti, per sensibilizzare tutti all’utilizzo di una bevanda salutare contro l’assunzione di droghe.
Ufficio Stampa
Serena Valeriani